What's up

Bagnoschiuma, come ottenere idratazione e benessere per il proprio corpo

Generico

Al giorno d’oggi, quando si parla di prodotti cosmetici e dedicati alla cura del corpo non si fa riferimento solo all’uso che ne viene fatto in relazione all’igiene personale. Ogni prodotto  ha infatti delle specificità che vengono pensate per le diverse tipologie di pelle e per soddisfare a pieno le esigenze del maggior numero possibile di individui.

Ogni persona ha necessità diverse, alcune hanno una pelle particolarmente sensibile che richiede l’impiego di prodotti appositi per detergere l’epidermide senza irritarla, altri soffrono di cute secca o grassa: in entrambi i casi, è opportuno scegliere un bagnoschiuma specifico che possa contribuire a migliorare la situazione.

Da questo punto di vista, l’offerta di Neutro Roberts è talmente variegata da riuscire ad accontentare le esigenze di tutti i clienti. Basta infatti visitare la pagina https://www.neutroroberts.it/prodotti/bagnoschiuma/ del sito ufficiale per consultare l’ampio catalogo in cui sono presenti numerose tipologie di bagnoschiuma. Prodotti di altissima qualità, pensati per ogni tipo di pelle, anche per coloro che soffrono di particolari allergie o fastidi.

Bagnoschiuma nutriente e beauty

Molto apprezzata, tra le proposte Neutro Roberts, è la linea Nutriente, realizzata con un prodotto ormai più che noto al grande pubblico quale l’olio di argan: assieme all’avena, infatti, esso viene utilizzato da coloro che desiderano avere una pelle morbida e setosa, perfetta da accarezzare.

Altrettanto richiesta risulta anche la linea Beauty: un bagnoschiuma prodotto con oli dermorigeneranti (tra cui quelli di jojoba e di riso) e con altri prodotti di origine naturale, che stimola la rigenerazione della pelle, rendendola ancora più compatta e luminosa.

Bagnoschiuma idratante ed avvolgente

Un altro caposaldo Neutro Roberts è rappresentato dal bagnoschiuma Idratante, realizzato con glicerina naturale e caratterizzato da un’azione emolliente capace di proteggere la pelle ed aiutarla a mantenersi idratata. Si tratta di un prodotto dermatologicamente testato e sviluppato con una formula particolarmente delicata, in modo tale da non rischiare di provocare irritazioni.

In alternativa, tra le soluzioni a effetto emolliente è possibile optare anche per il bagnoschiuma Avvolgente, che viene realizzato con l’aggiunta di latte di mandorla: un ingrediente particolarmente apprezzato per la sua proprietà idratante. Questo prodotto è stato pensato appositamente per le pelli più sensibili e garantisce sollievo e morbidezza che non temono confronti.

La linea Dermazero

I prodotti della linea Dermazero, invece, sono bagnoschiuma caratterizzati da una tollerabilità massima, particolarmente consigliati per le pelli più sensibili e delicate, come ad esempio quelle dei bambini.

Sia il bagnoschiuma ipoallergenico che quello micellare sono stati sottoposti ai più ferrei test pediatrici ed entrambi sono risultati perfetti per curare l’igiene personale dei più piccoli. Infatti, grazie alle componenti naturali e prive di nichel, i bagnoschiuma Dermazero favoriscono la corretta idratazione della pelle anche dei più piccoli, senza irritarla.

Bagnoschiuma relax e fresco

Il bagnoschiuma della linea Relax promette all’uso il massimo della piacevolezza e del benessere, grazie alla presenza di ingredienti quali la lavanda e l’essenza di patchouli. La lavanda lavora a livello sedativo e riequilibrante, mentre l’essenza patchouli (un olio essenziale utilizzato anche all’interno di terapie) opera un effetto antistress, calmante e rilassante.

Al contrario, il bagnoschiuma della linea Fresco promette un’azione di natura energizzante, grazie alla presenza rinfrescante del tè verde e alle proprietà antiossidanti del lime. Il risultato è una pelle caratterizzata da un profumo delicato e fresco.

Più informazioni
commenta