Il personaggio

Scuola, imprese, spostamenti ed i contagi: guarda la diretta con il presidente Fermi

Stamane da noi per rispondere in 60 minuti a tutte le perplessità di questo delicato momento. Fiducia per le prossime settimane: flessione dei numeri.

Il presidente del consiglio regionale, il comasco (di Albavilla) Alessandro Fermi anche oggi è stato in diretta da noi nello studio 1 di CiaoComo per rispon dere alle domande che sono arrivate nello studio 2 alla redazione. Una linea diretta che ha portato decine di lettori a conttarci ed a porre domande. Tanti hanno apprezzato schiettezza e serietà nelle risposte da parte di Fermi su tutti gli argomenti. Sopra iul video della trasmissione di stamane

 

Il presidente Fermi sarà ancora in diretta tra una settimana per fare un nuovo punto della situazione di questa emergenza sanitaria che tocca il cuore della Regione. “Ma se tutti faranno la loro parte sono sicuro che ce la faremo a rialzare la testa”, così Fermo nel corso delle tante risposte ai lettori. A lui sono arrivati anche i saluti del sindaco di Cantù, Alice Galbiati, della presidente del consiglio comunale di Como, Anna Veronelli, e del presidente degli chef lariani Massimilano Tansini.

 

 

commenta