Il presidente Fermi da noi:”Giorni decisivi, resistiamo…”. Tutte le vostre domande foto

Una intensa linea diretta con il comasco che coordina l'attività di emergenza in Regione. Curiosità, dubbi, apprensione. Le sua parole

E’ stato ancora una volta di parola. Nonostante la grossa difficoltà di tutta la Regione – lui che coordina l’attività di intervento, la cosidetta Cabina di regia dirattamente da Milano – ha trovato tempo e spazio per venire a CiaoComo e rispondere (via Skype per motivi di sicurezza) nello studio 2 della nostra emittente. Un’ora di domande e risposte fitte fitte su tanti argomenti di questa pazzesca emergenza che ci tocca da vicino. Sopra il video con la trasmissione in diretta radio e Facebook sulla nostra pagina con Alessandro Fermi, presidente del consiglio regionale, comasco di Albavilla.

alessandro fermi presidente consiglio regionale in diretta da noi per emergenza virus

 

Ma la sua cortesia è andata anche oltre l’aspetto formale. Ad una nostra telespettatrice – Laura Bernasconi che chiedeva se con alberghi ed hotel chiusi si poteva pensare a mettere lì le persone in quarantena – Fermi ha risposto così:”Grazie alla proposta della lettrice, cosa che ho dimenticato di ribadire. Sarebbe utile – spiega il presidente del consiglio – ne ho parlato sia con alcuni albergatori del territorio che con Majeli per avere appartamenti liberi per affitti turistici. Volevo parlarne, non ce l’ho fatta. Promesso che lo farò la prossima settimana“.

 

Già perchè la linea diretta con il presidente Fermi prosegue anche la settimana prossima: linea diretta mercoledì prossimo in mattinata per rispondere a tutte le vostre domande.