Lake 4 Lake, al via il nuovo progetto di Lake of Digital a sostegno delle aziende e dei professionisti

Lake 4 Lake, al via il nuovo progetto di Lake of Digital a sostegno delle aziende e dei professionisti

Più informazioni su

In questo difficile momento, dove l’incertezza nei confronti del futuro è quasi palpabile, diventa ancora più necessario riorganizzarsi, in termini di idee, iniziative e spirito d’impresa. Così, la Lake of Digital, società di Digital Marketing capitanata da Erik Senesi, docente e consulente del territorio comasco, lancia in queste ore il progetto Lake 4 Lake, in collaborazione con CiaoComo Radio, Como Digital, Linx e Studio MT11.

L’iniziativa aperta ad ogni collaborazione con altre testate ad associazioni di categoria, ha lo scopo di fornire consulenza gratuita alle aziende e ai professionisti sul posizionamento digitale e il miglioramento degli strumenti web, per individuare strategie  che possano contrapporsi efficacemente alle difficoltà economiche che potrebbero presentarsi nel prossimo periodo.

I dati parlano chiaro: nelle ultime due settimane, chi aveva più presenza web o chi praticava e-commerce, non ha ricevuto una ingente perdita al contrario dei competitor senza una buona presenza online. I due promotori sono molto sensibili alla causa e credono che ogni attività commerciale, nel momento in cui, con piccoli accorgimenti, riesca ad aprirsi o migliorarsi in maniera ottimale nel campo del digitale, ha più possibilità di superare questo momento.

Per richiedere la consulenza (analisi della propria presenza sul web, consigli pratici da attivare nell’immediato, soluzioni migliorative a lungo termine) contattare  il sito www.lakeofdigital.com, fissando un appuntamento via skype o di persona.

Più informazioni su