Como

B&B Day 2020. Ultimi giorni per garantirsi un pernottamento gratis in bed and breakfast il 7 marzo

Ultimi giorni per garantirsi un pernottamento gratis in bed and breakfast il 7 marzo

b&b Day 2020

La 14esima edizione del B&B Day è già un successo, avremmo scritto fino a una settimana fa, e che i B&B delle località più importanti erano quasi tutti sold out. Era vero. Purtroppo l’emergenza Coronavirus, anche per il B&B Day, ha visto una discreta pioggia di cancellazioni. E come dare torto ai Viaggiatori?

Tuttavia il B&B Day è l’occasione per scoprire sì le grandi città d’Italia ma pure i luoghi nostrani più nascosti e ugualmente preziosi. E lo si può fare pernottando in B&B a condizioni ancora più vantaggiose del solito: due notti al prezzo di una nel primo fine settimana di marzo.

Il sito www.BBDay.it raccoglie tutte le strutture familiari che offrono gratis il soggiorno di sabato 7 marzo a tutti coloro che prenoteranno a pagamento anche il giorno precedente (venerdì 6) oppure il successivo (domenica 8). Una volta scelto il B&B, il costo per la notte del 7 marzo (e colazione seguente) viene scalato in automatico dalla spesa totale.

Per la sua 14ma edizione la festa nazionale del B&B è ancora più vantaggiosa: il sito Bed-and-Breakfast.it ha infatti stretto una partnership con FlixBus, l’innovativo operatore degli autobus verdi che da anni connette in lungo e largo l’Italia e l’Europa, e offrirà a chiunque lo desidera un voucher sconto del 10% da usare su qualsiasi tratta.

I voucher sconto sono già disponibili a questo link, e si possono usare sin da subito. Basta cliccare su “Genera il codice sconto” e verrà creato un codice alfanumerico da poter utilizzare sul sito www.flixbus.it e sull’app FlixBus per l’acquisto di un titolo di viaggio relativo a qualsiasi tratta del network FlixBus in Italia e in Europa fino al 31 luglio 2020.

Più informazioni
commenta