Quantcast

Cantù, che mobilitazione per l’orgoglio biancoblù: ora anche le t-shirt celebrative foto

Preparate da Tic e società, in vendita da settimana prossima. Invisto ad indoissarle a Desio per il derby con Cremona.

Squadra a riposo forzato anche se gli allenamenti vanno avanti, in particolar modo per inserire il nuovo arrivato Rodney Purvis nel rooster. Ma la Pallacanestro Cantù sta cercando di allestire tutto alla perfezione per lo show – altro termine non sarebbe adeguato – in progtramma tra una settimana esatta a Desio. Il derby con Cremona, certo, ma anche tantissimo spettacolo di contorno per la giornata dell’orgoglio biancoblù. Voluta fortemente da Tic e Pallacanestro Cantù – San Bernardo. Una delle tante iniziative è questa

 

Dalla prossima settimana saranno in vendita al costo di 19,90 euro le t-shirt speciali di Tutti Insieme Cantù, azionariato popolare di Pallacanestro Cantù, protagonista del primo anniversario dell’acquisizione del club, salvato, con un grande atto di coraggio, dalla viscerale passione dei canturini il 18 febbraio del 2019. Le t-shirt in edizione limitata saranno in vendita a partire da mercoledì prossimo 4 marzo 2020 presso il Basket Point di via Dante 6, a Cantù, e sul sito ufficiale dello store basketpoint.it.

 

Pallacanestro Cantù e TIC invitano tutti i sostenitori canturini a presenziare a “La Giornata dell’Orgoglio Biancoblù”, in programma al “PalaBancoDesio” domenica 8 marzo alle ore 18 indossando le speciali t-shirt celebrative.