Lago

ACSM AGAM AMBIENTE rafforza la presenza sul Lario

ACSM AGAM AMBIENTE rafforza la presenza sul Lario

acsm agam ambiente

Acsm Agam Ambiente valorizza ulteriormente la presenza nel Comasco, consolidando efficienza ed efficacia delle prestazioni rese alle comunità locali lariane. Nei giorni scorsi, infatti, ha acquisito la ditta individuale Abbate di Tremezzina subentrando nella raccolta (e trasporto) rifiuti di Griante, circa 630 abitanti.

L’azienda del gruppo Acsm Agam prenderà in carico il servizio da lunedì 2 marzo sino alla scadenza naturale del contratto, ossia fine 2020.

Acsm Agam Ambiente si era già aggiudicata nel 2019 la gara d’appalto rifiuti di Menaggio (dove da qualche settimana ha attivato il servizio di raccolta porta a porta); quella per la gestione del centro di raccolta di San Siro a beneficio anche dei cittadini di Cremia; il servizio raccolta rifiuti nei comuni di Carlazzo, Cavargna, Corrido, Cusino, Grandola ed Uniti, Porlezza, San Bartolomeo Val Cavargna, San Nazzaro Val Cavargna e Valsolda a seguito di un’altra operazione di incorporazione societaria che ha riguardato la ditta Selva; e infine il servizio di trasporto rifiuti dai centri di stoccaggio di Porlezza e Tremezzina.

“La nostra crescita prosegue con piccoli ma significativi passi – ha commentato l’amministratore delegato di Acsm Agam Ambiente, Pierpaolo Torelli – in linea con la nostra capacità di servizio, la continuità e l’innovazione delle prestazioni e soprattutto con le aspettative dei cittadini”.

Più informazioni
commenta