Dal 18 marzo il resort Mandarin Oriental Lago di Como riapre presentando nuove eccellenze foto

Dal 18 marzo il resort Mandarin Oriental Lago di Como riapre presentando nuove eccellenze

Più informazioni su

La primavera è già nell’aria e presto arriverà anche al Mandarin Oriental, Lago di Como. Incastonato tra le rive dello splendido lago di Como, il resort riapre con diverse novità nelle camere, nei ristoranti, nelle proposte wellness e nei meravigliosi giardini che lo rendono ancor più speciale.Celebri creativi come l’interior designer Eric Egan e l’architetto paesaggista Patrizia Pozzi hanno impiegato il loro talento per continuare ad incantare e sorprendere gli ospiti. E per celebrare al meglio la nuova stagione il resort offre il pacchetto New Season, New Sensations.

mandarin oriental lago di como

Punta di diamante del resort è la rinnovata Panoramic Suite con piscina privata. La deliziosa e spaziosa suite di 116 metri quadrati comprende una raffinata camera da letto, un ampio salotto, bagno padronale, una cucina privata con zona pranzo e un bagno per gli ospiti.
Le grandi porte-finestre riempiono la suite di luce naturale e si aprono su una spaziosa terrazza privata con un’emozionante vista sul lago senza eguali.

ristorante  l'aria mandarin oriental

La conferma dell’eccellenza fine-dining del Mandarin Oriental, Lago di Como è un’altra tra le novità più di rilievo. La Guida Michelin 2020 ha assegnato infatti una stella Michelin a L˜ARIA, il ristorante gourmet del resort guidato dallo chef Vincenzo Guarino, dopo soli sette mesi dalla sua apertura.
Immerso nel lussureggiante parco botanico del resort, con un’ampia terrazza sul lago, il ristorante L˜ARIA serve un’autentica cucina mediterranea, basata sulla rivisitazione creativa di piatti tradizionali. La cucina del ristorante si affaccia direttamente sulla sala affinché gli ospiti possano osservare Chef Guarino e il suo team mentre creano la loro magia. Novità esclusiva è l’introduzione dello Chef’s table per quattro persone, situato proprio a ridosso della cucina regalando così agli ospiti la possibilità di vivere in prima fila uno spettacolo di degustazione unico.

Un altro luogo di ristoro con vista mozzafiato e spaziosa terrazza sul lago è il CO.MO Bar & Bistrot. Ideale per un drink, per pranzi leggeri o per cene informali, il bistrot ha introdotto nel menù giornaliero le pizze d’autore di Chef Guarino, che con le sue radici napoletane propone così l’eccellenza della vera pizza partenopea al Resort.

ristorante  l'aria mandarin oriental

&nbsp
Novità per il dopocena sono le serate speciali dedicate all’arte della mixology, con drink originali accompagnati da musica live e tramonti indimenticabili.
La rinomata oasi di benessere olistico del resort, The Spa at Mandarin Oriental, Lago di Como, presenta per la stagione diverse novità per i suoi ospiti. Circondati dalla natura e da viste mozzafiato sul lago, gli ospiti possono godersi rilassanti sessioni di Yoga e Thai Chi o avventurarsi con escursioni personalizzate sulle colline panoramiche circostanti.

&nbsp

mandarin oriental lago di como

Per gli ospiti che desiderano un intrattenimento unico nel suo genere, la Villa del Lago del Resort è una location riservata e perfetta per qualsiasi tipo di evento e, grazie alla sua posizione, offre viste emozionanti ed indimenticabili del lago.
Il costante rispetto per l’ambiente e la sostenibilità continuano ad essere tra le priorità del Mandarin Oriental, Lago di Como. Il resort sostiene fortemente l’impegno di Mandarin Oriental Hotel Group ad eliminare totalmente l’utilizzo di plastica monouso e si sta impegnando a trovare alternative ecosostenibili. Inoltre, il resort ha organizzato un esclusivo servizio di auto elettriche Tesla X a disposizione dei propri ospiti. I veicoli sono disponibili per transfer di breve distanza per esplorare siti, borghi, piccole città circostanti e per visitare il centro della città di Como.

mandarin oriental lago di como

Gli ospiti potranno scoprire tutte queste novità con il pacchetto New Season, New Sensations a partire da 650 € per notte.

Più informazioni su