Lago

Schignano lancia il concorso letterario “Racconti (brevi) in Valle” 2020

Schignano lancia il concorso letterario “Racconti (brevi) in Valle” 2020

Generico

Schignano è il paese del Carnevale e delle maschere di legno, ma anche del concorso letterario “Racconti (brevi) in Valle”  giunto alla 3° edizione. Il concorso è rivolto ai non professionisti della scrittura e, per partecipare, occorre scrive un racconto breve (non superiore alle 20mila battute), sul tema “Sorico/Autobiografico” oppure “Fantasy” e ancora “Sportivo”. I racconti devono essere inediti e devono essere inviati entro  il 30 giugno 2020 a concorso.letterario.schignano@gmail.com. L’iscrizione è gratuita.

Al vincitore di ogni categoria verranno consegnati una medaglia e un premio in denaro; riconoscimenti speciali con menzione e targa potranno essere destinati a scrittori con meno di 20 anni  e a quelli del territorio schignanese, se ritenuti meritevoli. La premiazione si svolgerà sabato 3 ottobre alle 16.30

La giuria è formata dagli scrittori  Marilena Taormina,  Domenico Mucedola,  Claudio Cristiani, lo scrittore e giornalista Mediaset Gian Luca Mazzini e Denise Peduzzi, addetta stampa.

 

ISCRIZIONE GRATUITA é vivamente consigliata la lettura del regolamento integrale su www.comune.schignano.co.it

Più informazioni
commenta