Erbese

MYSS KETA al Modà di Erba: una serata PAZZESKA

MYSS KETA al Modà di Erba: una serata PAZZESKA

La maggior parte degli italiani l’ha vista per la prima volta nella sua fugace apparizione al Festival di Sanremo nel duetto con Elettra Lamborghini. Una visione anche inquietante con quel velo davanti al viso e gli occhiali da sole king size Chi è MYSS KETA, una domanda la cui risposta non è affatto semplice. La cantante e performer italiana è una delle star femminili del mondo rap, anche se la definizione per lei va davvero stretta. C’è chi sostiene che MYSS KETA sia un un’oper ad’arte contemporanea vivente, definizione sicuramente esagerata, ma di certo è un personaggio simbolo della cultura alternativa milanese e il fatto che la sua vera identità sia segreta rafforza questo sue essere essenzialmente un corpo e una voce. . Ma oltre questo c’è di più, un cervello raffinato che ha saputo collimare la rinascita di Milano con la multiculturalità, il fashion, il gender equality and women’s empowerment. La sua identità nascosta è il modo migliore per dire la Verità, perché “non avendo volto, c’è un po’ di M¥SS in ognuno di noi”

A spianarle la strada è il primo singolo “Milano, sushi & coca”, uscito nello stesso anno, il cui videoclip su Youtube ottiene grande successo. Tantissimi i riferimenti allo stile milanese nei brani della rapper: dalla malamovida – con arsenale di stravizi annessi – all’iconica immagine della città più glam, vip e patinata d’Italia.

Per il popolo della notte MYSS KETA esisteva prima del festival ed esisterà ancora per un bel po’ di tempo. Le sue performances nei locali sono attese con interesse perchè può sempre essere la volta che Keta faccia o dica qualcosa di inatteso, perchè quando c’è lei è una serata pazzeska.

SABATO 15 FEBBRAIO intorno alle 23.30 sarà al Club Modà di Erba in via Milano

info @ clubmoda.it342 574 7494

Più informazioni
commenta