Quando la fotografia si fa arte, Max & Douglas protagonisti all’ “incontro dei coraggiosi” per Fabbrica Campus a Lomazzo

Quando la fotografia si fa arte, Max & Douglas protagonisti all' "incontro dei coraggiosi" per Fabbrica Campus a Lomazzo

Più informazioni su

Sony, Adidas, FCA, Philips. E poi ritratti di premi Oscar, Ori Olimpici, celebrità della musica e del giornalismo. I fotografi Max & Douglas, che nel 2016 richiamarono l’attenzione di pubblico e critica con la mostra B/REFLECTED, portano la fotografia d’arte in Fabbrica a Lomazzo giovedì 13 febbraio alle 18.30 per Fabbrica Campus

Max & Douglas saranno i protagosti dell’appuntamento mensile con le Brave Talking Dinner, una serie di incontri gratuiti insieme a chi, sfidando quelli che non avrebbe scommesso un centesimo sul successo, ha perseverato e fatto la differenza nella professione e nella vita. L’incontro prevede uno speech e a seguire una cena conviviale a partecipazione libera.Dopo l’AD Pierluigi Tosato e l’imprenditore Maurizio Riva, la Brave Talking Dinner ospita la prima coppia creativa italiana perché si racconti e racconti come è cambiata la fotografia negli anni – soprattutto negli ultimi in cui i social media hanno stravolto il concetto di immagine – e quali sfide hanno dovuto affrontare per emergere nel mondo della fotografia.

max & douglas

Gli scatti di Max & Douglas compaiono sulle copertine di Wired, Vanity Fair, GQ e Sportweek, le campagne pubblicitarie hanno coinvolto brand quali Telecom, Adidas, Mitsubishi e MTV tra gli altri.
Usain Bolt, Pierfrancesco Favino, Diane Krueger, Enrico Mentana, Micheal Phelps, Gabriele Salvatores e Roger Federer sono solo alcune fra le tante celebrità che hanno deciso di farsi ritrarre da Max&Douglas e sono state esposte alla Triennale di Milano nella personale “B/REFLECTED”.

Fabbrica ha scelto di far conoscere Max&Douglas perché sono la dimostrazione di quanto un obiettivo appaia meno irraggiungibile se ci si mette in gioco e si percorrono le strade più difficili, ma soprattutto se si ha una vera passione: quella indispensabile per affrontare tutte le sfide con coraggio.

Fabbrica è un campus aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 dove fare business, contaminare talenti, creare opportunità e condividere competenze con i membri della community. Una farm pensata e progettata perché chi lavora sia felice: gli ambienti si compongono e si scompongono sulle esigenze e i desideri delle persone. Fabbrica è in un edificio industriale completamente recuperato dotato di tutti i servizi, compresa una trattoria contemporanea.

Fabbrica è in via del Ronco 10 a Lomazzo

Incontro gratuito
A seguire cena conviviale (non obbligatoria) al costo di 30 €.
Info e prenotazioni a: info@fabbrica.srl oppure +39 02 87177352.
www.fabbrica.srl

Più informazioni su