Alessandro Siani felice a Lugano foto

Alessandro Siani felice a Lugano

Più informazioni su

È un gran ritorno ai monologhi dal vivo per Alessandro Siani, dopo la parentesi dello spettacolo corale ‘’Il principe abusivo a teatro” con Christian De Sica, in Felicità Tour che venerdì 7 febbraio fa tappa al  Palazzo dei Congressi di Lugano, l’attore  napoletano torna a calcare le  tavole del palcoscenico spinto,  soprattutto “Dalla voglia di potersi confrontare con il pubblico, perché lo spettatore è l’unico vero metronomo della vita di un’artista sentire un applauso, una pausa, guardarsi negli occhi resta ancora l’unico deterrente contro l’incomunicabilità, oggi più che mai accentuata dalle realtà virtuale – dice Siani che aggiunge – . In questo viaggio artistico non sarò da solo, ma ad accompagnarmi ci sarà il maestro e compositore Umberto Scipione che dal vivo suonerà e segnerà le tappe cinematografiche della mia carriera da “Benvenuti al Sud” passando per il “Principe Abusivo” e “si Accettano Miracoli” per concludersi con “Mister Felicità”.

siani lugano

I monologhi saranno l’occasione per poter raccontare non solo il dietro le quinte di queste pellicole ma anche l’opportunità per poter parlare delle differenze tra nord e sud, tra ricchi e poveri e di sviscerare quelle che si propongono come le nuove tendenze religiose, ma soprattutto evidenziare i tic e le manie di una società divisa tra ottimisti e pessimisti, tra disperati di professione e sognatori disoccupati. Tutto questo per un unico obiettivo, divertirsi insieme.
Anche perché come dico nel film ‘’Mister Felicità’’ ‘’quando si è da soli la felicità dura poco, ma se condivisa dura nu’ poco e’ cchiu’’

 

Alessandro Siani in

FELICITA’ TOUR

Palazzo dei Congressi
Piazza dell’Indipendenza 4
Lugano

Prezzo

CHF 79.90 1. categoria
CHF 69.90 2. categoria

Più informazioni su