Quantcast

Il Como riparte subito dopo Monza: domani la trasferta di Crema, biglietti in vendita foto

Info per i tifosi azzurri in viaggio per la seconda trasferta di fila. Sono in vendita sul circuito Vivaticket fino a stasera.

Si riparte subito dopo l’ottimo pari con la capolista. Il Como già al lavoro perchè c’è il turno di metà settimana a Crema con la Pergolettese, prima di ritorno spostata a domani da prima di Natale per lo sciopero della Lega di C. E mercoledì in serata azzurri in campo per una sfida importante che segue il pari di Monza. Già attiva la prevendita dei biglietti per la gara di domani (inizio ore 18,30)

como in campo a monza e tifosi spalti

 

Questi  prezzi dei biglietti

Tribuna Centrale. Euro 30,00 (intero) – 22,00 (ridotto)
Tribuna Laterale. Euro 20,00 (intero) – 14,00 (ridotto)

La riduzione si applica per gli over 65, Donne e i ragazzi dagli 11 ai 15 anni compreso.
Sino a 10 anni entrata gratuita con obbligo di associare il biglietto con un adulto

Settore Ospiti (curvanord– 1.000 posti).
Euro 12,00 + d.p. (disponibili solo in prevendita) Biglietteria acquistabile sul circuito VIVATICKET fino a martedi 21 gennaio alle ore 19:00 (senza obbligo di Fidelity Card o Supporter Card). E’ attivo anche il servizio PRINT AT HOME, per acquistarli online . La biglietteria del settore ospiti (curvanord) rimarrà chiusa prima della gara.

 

Oggi parla il mister azzurro. Punto della situazione dopo l’ottimo pari di Monza che ha molto soddisfatto Banchini. Presentazione alla stampa nel pomeriggio allo stadio Sinigaglia.