Fiocchi azzurri

Como, ecco i primi vagiti del nuovo anno: tre maschietti tra Valduce e Sant’Anna

L'assessore comunale Negretti in visita al reparto dell'ospedale di via Dante per i saluti dell'amministrazione. Ecco chi sono

Una vista di prima mattina – dopo una notte in prima fila al comando della polizia locale – per portare i saluti dell’amministrazione comunale all’ultimo bimbo nato a Como nel 2019, Damiano Bordogna ed al primo nato 2020 Ludovico Viaggio. L’assessore comunale Elena Negretti stamane (foto sopra) al Valduce per una delle tradizioni di inizio anno. Nella foto è con il piccolo Ludovico, la sua mamma ed il personale del reparto del Valduce.

Due maschietti i primi nati del 2020 al Sant’Anna a mezzanotte 

Sono due maschietti i primi nati del 2020 all’ospedale Sant’Anna. Entrambi sono venuti alla luce allo scoccare della mezzanotte, a pochi secondi di distanza l’uno dall’altro. Sono Daniele Alberto Leon (2 chili e 470) di Como e Davide Sala (3 chili e 740) di Fino Mornasco. I bimbi e le mamme stanno tutti bene. La giornata odierna ha visto poi la nascita di altri due maschietti e di due bimbe e altre due mamme sono tuttora in travaglio. Nel 2019 al reparto di Ostetricia, diretto dal dottor Paolo Beretta, sono nati 1758 bimbi.

 

 

commenta