Fuochi e brindisi, la festa di Como per il nuovo anno:”Ma arrivate in anticipo….” foto

L'assessore Negretti invita i comaschi a non arrivare in extremis per trovare posto per l'auto. Niente navette, chiude alle 19 il Como-lago.

L’appello arriva ancora dal Comune di Como e dall’assessore Elena Negretti. Oggi, nella diretta di CiaoComo di mattina, la responsabile di Protezione civile e Polizia Locale, ha lanciato un nuovo appello a comaschi e non che stasera vogliono assistere al tradizionale spettacolo pirotecnico nel primo bacino del lago (con accompagnamento musicale):”Arrivate in anticipo e poi il rispetto della città e delle sue strutture….”. Un chiaro riferimento ai recenti vandalismi che hanno magari preso di mira alcune zone della città. Sopra il video e l’appello dell’assessore Negretti.

spettacolo pirotecnico mezzanotte como per città dei balocchi

 

Invito ad arrivare in anticipo anche perchè l’autosilo Como-lago chiude alle 19 per motivi di personale: nessuno potrà più entrare dopo quell’ora, ma chi ha l’auto all’interno potrà comunque uscire a qualsiasi ora. Apertura fino alle 3 dell’autosilo di via Auguadri (zona Tribunale), mentre stasera non ci saranno navette dalla Valmulini al centro come avvenuto in questi giorni prenatalizi. Da qui, più che mai, l’appello di arrivare in città per lo show in ampio anticipo.