Quantcast

San Bernardo-Cinelandia, si lavora anche a Natale per la trasferta di Pesaro foto

La squadra di Pancotto, dopo il successo di Trieste, si rimette in viaggio. Allenamento il 25 mattina. Tour de force intenso, dettaglio.

Niente riposo, neppure a Natale, per la Pallacanestro Cantù – e di conseguenza per i suoi tifosi – che sarà impegnata in un tour de force imposto da calendario e trasferte. Allenamento oggi pomeriggio ed anche domani mattina (a Natale appunto) per preparare al meglio la trasferta del giorno di Santo Stefano. Squadra e staff avranno appena il tempo di mangiare qualcosa a mezzogiorno di Natale prima di salire in pullman (nel pomeriggio del 25) per raggiungere Pesaro. A Santo Stefano, la San Bernardo Cinelandia affronterà la gara con i marchigiani alle 17.30.  La ripartenza da Pesaro sarà immediata, perché gli impegni stringono: il 27 riposo alla mattina e allenamento nel pomeriggio. Ancora in campo il 28 mattina, domenica 29 la sfida contro Brescia a mezzogiorno a Desio.

san bernardo cinelandia cantù batte treviso paladesio basket maschile

 

 

Cantù con il morale alto dopo la bellissima vittoria di domenica scorsa a Trieste: terzo successo di fila per i ragazzi di coach Pancotto dopo le sfide di Desio contro Varese e Treviso. Ottimo momento, dunque, da confermare anche a Santo Stefano a Pesaro.