Quantcast

I concerti di Natale All’UnaeTrentacinqueCirca: oggi i Sulutumana poi il gospel foto

Un Natale musicale All’UnaeTrentacinqueCirca di Cantù. Il pub, riaperto da poco con la nuova veste di circolo Arci,conferma la sua vocazione live con un programma di tutto rispetto che, in questa settimana particolare, si apre con i Sulutumana, perchè è bello farsi gli auguri tra vecchi amici e, Giamba, Cecco e Nadir, sono tra quelli che non mancano mai.

Questa sera, lunedì 23 dicembre ore 21.30, un bel VADAVIALCÙ anche a te e famiglia! è il modo amichevole per dire Buone feste. Ovviamente il loro VADAVIALCÙ (titolo dell’ultimo album ndr), è tutto men che volgare, un piccolo antistress tascabile che in questi giorni può venir buono.

Reduci da una serie di concerti, anche all’estero, culminati con il live al Teatro Sociale per presentare la versione in doppio vinile dell’album, i Sulutumana sono “belli caldi” per il tradizionale appuntamento natalizio  All’UnaeTrentacinqueCirca e aspettano vecchi e nuovi amici per un brindisi musicale con le canzoni di VADAVIALCÙ, con i cavalli di battaglia di una carriera che nel 2020 arriverà a 20anni e, perchè no, qualche aria natalizia.

Info e prenotazioni: http://www.sulutumana.net/…/sulutumana-in-concerto-a-cantu…/

 

Il NATALE All’UnaeTrentaCinqueCirca prosegue la sera stessa del 25 dicembre, dalle ore 22 in avanti, con il grande gospel americano di THE REAL SOUL OF GOSPEL  from New Orleans, la vera essenza della Louisiana.
Sono 5 grandi appassionati e talentuosi musicisti che insieme possono contare oltre 300 anni di esperienza nella musica gospel. Ognuno di loro attraverso caratteristiche vocali ed esperienze musicali diverse porta nella band un tocco di classe ed originalità che rende speciale il sound del combo. Il repertorio è caratterizzato da canzoni tradizionali ma anche ricco di brani e arrangiamenti tipici della Louisiana e di tutto il sud degli States.

Alfred Penns e Floyd Turner sono membri originari dello storico gruppo gospel di grande successo internazionale noto come The Friendly Travelers. Con più di 40 anni di carriera alle spalle mantengono ancora lo spirito, la visione e la creatività delle origini dilettandosi sia nello stile “a capella” che accompagnati dal pianoforte.
Nel circuito gospel delle chiese Battiste Americane sono considerati fra le realtà più amate ed apprezzate per l’energia profusa nel diffondere la musica della “buona novella”. Sono stati i primi ad incidire per la prestigiosa Malaco Records nel ‘78, ingaggio che gli permette di esibirsi al fianco di grandi stars come Gladys Night e Mighty Clouds Of Joy. Hanno alle spalle un’intensa attività concertistica sia nello stato della Louisiana che in America e in gran parte d’Europa.

Alfred Penns – lead vocals
Floyd Turner – vocals
Capriece Sanders – vocals
Pearlie Tyler – vocals
Angela Dunn – keyboards and vocals

Mercoledì 25 dicembre 2019 – h 22.00
All’UnaeTrentaCinqueCirca
Via Papa Giovanni XXIII, 7 – Cantù (CO)

Ticket: 15 €
Ingresso con tessera ARCI
Info e prenotazioni: 345.7972809 (anche whatsapp)

Infine un appuntamento con la musica cantautorale il 27 dicembre: il giovane cantautore Pierfrau passerà dalle parti dell’1.35 circa per continuare la promozione del suo primo album intitolato “MA DOVE VAI?”

Pier Frau, all’anagrafe Pierluigi Frau presenta con queste parole il suo primo progetto solista.
L’idea nasce proprio da Pier, che dopo anni passati a suonare con band della scena lecchese decide di intraprendere una carriera da solista, iniziando una collaborazione con il produttore Stefano Fumagalli (HD Studio) dando vita ai propri brani con testi interamente in italiano.
Le tematiche toccate dell’autore spaziano da stati d’animo, sentimenti,esperienze personali, amore e relazioni.
Grazie all’incontro con la band si sviluppa una componente musicale molto energica dal genere pop/funky/rock unita a melodie del cantato italiano, orecchiabili.
Attualmente Pier ha debuttato con l’uscita del primo singolo “Bambolina”, estratto dal suo primo album, con tanto di videoclip girato a Barcelona disponibile su Youtube.Pier il 16/09/2019 ha lanciato il suo nuovo singolo “La Sedia di Thonet”, il video è stato girato a Berlino, il brano è disponile su Youtube e Spotify.Il 28/09/2019 è uscito in versione fisica il suo primo album chiamato “Ma dove vai?”. Il 24/10/2019 è uscito su spotify e su tutte le piattaforme digitali.

&nbsp

 &nbsp

“Per me fare musica e scrivere canzoni è la risposta positiva alle difficoltà quotidiane che si possono incontrare. Per me far sorridere con la musica è una cosa bellissima. Il messaggio che voglio far arrivare al pubblico è trasmettere felicità, leggerezza e spensieratezza nella vita di tutti i giorni.”

Pierfrau live At All’1.35circa – LAST OF THE YEAR

27 dicembre ore 22

Pierfrau – “Ma dove vai?” Tour

INGRESSO: 3€ + Tessera Arci

Uno degli ultimi live dell’anno!