Quantcast
Un magico presepe tutto lariano al Luglio Portichettese: guardate che bellezza! - CiaoComo
Che bello....

Un magico presepe tutto lariano al Luglio Portichettese: guardate che bellezza! fotogallery

Gli scatti dei nostri amici Igor e Cristina. E l'invito di andare a vederlo da vivo nella struttura utilizzata per la sagra estiva.

E’ una magia. Ve la proponiamo grazie agli scatti fatti dai nostri lettori Igor Lamperti e Cristina Introzzi che salutiamo e ringraziamo

Così Cristina…….

Visto il periodo vorrei condividere con tutti gli amici della vs pagina fb le foto del colossale presepe realizzato dagli amici del Luglio Portichettese, estendendo a voi x un eventuale servizio ed a tutti, l’invito di andarlo a vedere dal vivo, con giochi di luci e sottofondo musicale… vi assicuro una meraviglia. Ogni anno rifanno tutte le strutture mettendoci impegno. È giusto secondo me farli conoscere…. Spero pubblicherete le foto o ancor meglio andrete a fare un servizio… i volontari sono in sede tutti i pomeriggi…

 

Invito accolto, a breve saremo a Portichetto per farvi vedere con il video questa bellezza. Nel frattempo una bella gallery grazie agli scatti di Cristina ed anche di Igor. La particolarità e la curiosità di questo presepe è che è legato a Como: infatti ci sono tutte le cose ed i monumenti caratteristici della città: dal Tempio Voltiano e Villa Olmo, tutto ricostruito alla perfezione. Tra luci e suono natalizi. Invito anche a voi di andare a vederlo.

commenta