Quantcast
Calcio

Pronte le maglie di Natale: Acf Como con Ostello Bello, oggi tocca ai ragazzi di Gandler

Ieri sera le ragazze di Verga con le divise da usare domenica a Cantù, oggi appuntamento allo Store Legea di via Dottesio.

Le nuove maglie di Natale. Si gioca con questa divisa nel prossimo fine settimana. Una iniziativa molto diffusa in America, ma che sta prendendo piede anche da noi. E così dopo l’Hockey Como che ha giocato ieri sera il derby con Varese, ecco anche le due compagini calcistiche scegliere questo new look per le sfide prenatalizie di domenica prossima. Ieri sera all’Ostello Bello di Como (video sopra) il presidente di Acf Como (calcio donne serie C) ha presentato la divisa in cui campeggiano i nomi di Ostello appunto e Alcott. Il numero uno ha anche parlato di mercato e prospettive future: a breve tre rinforzi in arrivo per la squadra. Domenica, con le nuove divise di Natale, in campo a Cantù alle 14,30 contro il Campomorone Lady di Genova.

 

E oggi tocca ai ragazzi. Stasera alle 18,30 sarà il Como 1907 di Gandler a presentare allo store Legea di via Dottesio le divise che saranno utilizzate domenica nella gara casalinga contro l’Albinoleffe. Curiosità ed attesa per vedere come sarà: vi facciamo vedere tutto in serata su CiaoComo.

 

Più informazioni
commenta