Volley e solidarietà

Le ragazze della Tecnoteam modelle per un giorno: super-calendario per beneficenza

Scatti splendidi realizzati a Villa del Grumello:"Vogliamo aiutare la battaglia contro la leucemia infantile". Consensi ed ammirazione.

Per chi è abituato a vederle in pantaloncini e maglietta è sicuramente un impatto notevole. Foto eleganti e belle, carta patinata, la voglia di fare le modelle per un giorno – e ci sta assolutamente – ma anche di aiutare la lotta della Onlus “Quelli che con Luca” contro la leucemia infantile. Il bel gesto è quello delle ragazze della Tecnoteam Volley Albese che hanno realizzato nello splendido scenario di Villa del Grumello un super-.calendario con gli scatti di Augusto Santini. L’intero ricavato della vendita – già partita in questi giorni in palestra – sarà destinato proprio alla Onlus presieduta da Andrea Ciccioni. Il gesto è stato apprezzato dallo stesso presidente che ha tenuto a ringraziare le protagoniste di questa bella iniziativa

 

Le modelle albesine – che partecipano al campionato di B1 di volley femminile e sono attualmente seconde – saranno presenti la prossima settimana in piazza Cavour assieme ai giocatori del Como 1907 alla casetta dei Pesi Massimi (mercoledì 18 dopo le 18). Li si potrà acquistare il calendario che ha finalità sociali elevate. Ma sarà in vendita anche nella gara casalinga – molto attesa – tra Tecnoteam e Lecco di sabato 21 dicembre nonchè il giorno dopo – sempre in palestra – per la festa di Natale 2019. Costo 10 euro.

 

 

commenta