Il personaggio

I tifosi di Cantù sognano già:”Con Ragland si vola” ed oggi la sua presentazione

Acquisto firmato CInelandia, la formazione brianzola da oggi aggiunge il nome dell'azienda a quello di San Bernardo.

Il giorno dopo l’annuncio ufficiale c’è tanta soddisfazione. I primi ad essere entusiasti sono i tifosi della Pallacanestro Cantù, felicissimi di poter riabbracciare Joe Ragland che diventa testimonial esclusivo di Cinelandia, ora affiancato ad Acqua S.Bernardo come sponsor principale di Pallacanestro Cantù. La presentazione ufficiale del giocatore OGGI al Multisala Cinelandia di Como.

Joseph Alexander Ragland, play/guardia statunitense di 182 centimetri per 85 chili è nato a Springfield, nel Massachusetts, ha compiuto 30 anni lo scorso 11 di novembre. Classe 1989, mancino, Ragland fa ritorno in biancoblù dove era già stato tra uno spezzone dell’annata 2012-’13 e una stagione intera nel 2013-’14, affacciandosi per la prima volta in carriera auna competizione internazionale, l’EuroCup.

A partire da oggi, dunque, la squadra si chiamerà S.Bernardo-Cinelandia Cantù.

 

LA SCHEDA
Ragland è una combo guard dall’ottima produzione offensiva, in grado anche di innescare i compagni grazie a un’ottima visione e a delle letture di gioco molto rapide. Dispone inoltre di un bagaglio tecnico importante, che gli permette di essere pericolosissimo in attacco in molteplici situazioni: in penetrazione, con il floater e con un tiro da oltre l’arco spesso letale.

 

DA NOI STASERA IL PRESIDENTE DI TIC ANGELO PASSERI

 

commenta