Quantcast

Cantù – Varese a Desio, ma ieri quella dei ricordi e delle emozioni: guardate qui fotogallery

I nomi gloriosi di qualche anno fa a tavola tra aneddoti e videomessaggi. Iniziativa voluta da Antonio Biella di San Bernardo.

Oggi (dalle ore 17 con aggiornamenti su CiaoComo ed Esport) la sfida del 2019 tra Cantù e Varese. Un derby sempre ricco di storia e di fascino. Ma quello che ieri è andato in scena a Milano -. a tavola al noto ristorante “Da Berti” – è stato di forte emozione. I gloriosi nomi delle due formazioni di qualche anno fa -. da Meneghin a Marzorati, da Riva a Recalcati – si sono ritrovati per un appuntamento a tavola. Tra aneddoti, ricorsi e diversi videomessaggi di personaggi che hanno fatto la storia del basket e che non hanno potuto partecipare: Flowers, Raga, Kuper e Morse.

Cantù - Varese dei grandi nomi si gioca a tavola a Milano

 

Tutti assieme in occasione del convivio ribattezzato “Natale sotto canestro” organizzato da Acqua San Bernardo – main sponsor della Pall. Cantù Antonio Biella. «Sono orgoglioso di aver predisposto questo “derby della tavola” – le sue parole – in un ristorante storico qual è “Da Berti” e dove ogni sabato veniva a pranzo un gigante della pallacanestro italiana vale a dire il famosissimo giornalista Aldo Giordani»