Un week-end di fuoco ed il Comune ci riprova:”Rafforzati i mezzi pubblici: usateli!” foto

Appello alla vigilia din una giornata piena di eventi e con tanti rischi per le strade. Il dettaglio di parcheggi e navette

Cartelli nelle zone periferiche per invitare la gente a lasciare lì l’auto ed usare il pullman. Oppure il treno o ancora il battello. No andare in centro con la vettura. I cartelli ci sono, i mezzi di rinforzo pure, così garantisce il Comune di Como. Ed allore arriva ancora l’invito dell’assessore alla viabilità Vincenzo Bella (video sopra) a non usare i mezzi privati, ma quelli pubblici per godersi per intero la Città dei Balocchi e lo shopping prenatalizio.

città dei balocchi di como presentazione servizi trasporti con assessore terzi comune e logo

 

 

Vivi il Natale e salta il traffico: ecco tutte le agevolazioni ed i collegamenti previsti per questo fine settimana. Info ufficiali dal sito del Comune di Como: aree di sosta e navette.

 

http://comune.como.it/it/servizi/mobilita-trasporti-e-lavori-sulla-sede-stradale/parcheggi/per-un-natale-senza-traffico/index.html

 

Resta confermata (vedi articolo a parte) la chiusura di via Milano nel pomeriggio odierno e per la giornata (sempre di pomeriggio) di domani. Decisione adottata da Palazzo Cernezzi per poter favorire il deflusso dei mezzi pubblici negli orari di punta.