Quantcast

Como verso la Juventus senza Toninelli e Miracoli. Ma Banchini ritrova il suo gruppo foto

Il difensore squalificato per due giornate, anche il bomber a riposo forzato. Le parole del tecnico dopo il successo di domenica a Grosseto

Dario Toninelli e Luca Miracoli assenti per la gara casalinga di sabato sera – anticipo, ore 20,45 al Sinigaglia – contro la Juventus Under 23. Il difensore azzurro è stato squalificato dal giudice sportivo per due giornate per aver colpito – domenica nel finale di gara a Grosseto contro la Pianese – un avversario alla nuca con un pugno. Episodio anche evitabile visto che il Como era già ampiamente in vantaggio per 1-4. Toninelli e Miracoli, come detto, salteranno il turno di sabato che vede gli azzurri tornare al Sinigaglia dopo la sconfitta contro la Pro Vercelli due settimane fa. Miracoli sconterà sabato la seconda giornata di stop per l’espulsione rimediata proprio contro la formazione piemontese.

 

https://elevensports.it/play/43900/pianese—como-1-4-16giornata-girone-a/36/241/

 

 

La squadra, intanto, sta intensificando la sua preparazione ad Erba in questa settimana: oggi doppia seduta sotto la pioggia battente al Lambrone. Mister Banchini, domenica a Grosseto, ha elogiato i suoi ragazzi per la prestazione offerta. Finalmente soddisfatto della sua squadra dopo qualche battuta a vuoto nelle ultime prestazioni.