Gli schianti di oggi sulle strade: paura a Merone, altri feriti ad Arosio e Cermenate foto

Un pensionato perde il controllo sulla Valassina, il dettaglio degli altri incidenti di queste ore. Due nello stesso punto.

Gli incidenti di oggi sulle strade del comasco. Il più spettacolare – e per fortuna senza gravissime conseguenze per il conducente – stamane alle 10 a Metone sulla Valassima quando una piccola utilitaria (foto sopra) è finita fuori strada per cause da accertare. Dritta in una scarpata adiacente la sede stradale. Non escluso un malore del conducente, un pensionato di 76 anni, poi ricoverato in ospedale. Il recupero dell’auto con i pompieri e la l’autogr (qui sotto)

 

incideente a mertone ed arosio, auto fuori strada recupero autogru pompieri

 

Altro schianto ad Arosio (foto qui sotto) in via Oberdan, con urto tra due vetture e conducenti feriti. Disagi al traffico, i feriti in ospedale a Cantù. Nessuno in condizioni serie. Curioso quello che è avvenuto a Cermenate in via Europa Unita: due schiantio in pochi minuti. Alle 14 scontro tra due vetture e quattro feriti tra cui una bimba di appena 2 anni. Non è grave. Alle 15,30 altro incidente tra vetture stessa strada. Bilancio di un ferito. In posto 118 e pompieri.

 

incideente a mertone ed arosio, auto fuori strada recupero autogru pompieri