Uauuuu

E in piazza Mazzini spunta pure il Villaggio degli Orsi: suggestione e tanta curiosità fotogallery

Una delle iniziative collaterali alla Città dei balocchi. A fine kermesse saranno messi all'asta e l'incasso devoluto in beneficenza.

Nel periodo natalizio piazza Mazzini si trasformerà nel “Villaggio degli orsi”. Nove commercianti della piazza, partecipando al bando multimisura del Distretto urbano del commercio, hanno allestito le proprie vetrine con cento orsi polari di peluche che faranno da tema conduttore di quest’anno. Allo stesso modo grazie a una speciale illuminazione sulle facciate dei palazzi nell’ambito della Città dei Balocchi, la piazza diventerà un’attrazione per tutti i visitatori. Oggi la presentazione tra curiosità e tanta soddisfazione. E’ una delle attrazioni della nuova Città dei balocchi 2019 che parte domani.

 

In piazza Mazzini a Como ecco il Villaggio degli Orsi

 

Tra le iniziative, la “serata Valtellina” il 15 novembre con pizzoccheri a prezzo promozionale nelle attività food e il 15% di sconto nei negozi di abbigliamento. Alla chiusura degli eventi il 6 gennaio gli orsacchiotti saranno venduti con un’asta di beneficienza: il ricavato sarà devoluto all’associazione Dottor sorriso.

 

Ed ecco chi sono i commercianti protegonisti dell’iniziativa: Maria Grazia Ciminella, Andrea Santarelli, Katia Bellezza, Roberto Brumana, Anna Faranda, Maria Rega, Andrea Masarati, Davide Ballerini, Andrea Delfino, Alessandra Binda.

commenta