Quantcast

Pallanuoto Como ed Unicef, bella rete in pediatria a Cantù: giochi per i degenti foto

Il materiale è stato acquistato con la "Partita dei campioni" dello scorso mese di giugno. La soddisfazione del primario Caminiti

Una bella donazione oggi nel reparto di pediatria dell’Ospedale di Cantù.

Il Presidente  di Pallanuoto Como, Giovanni Dato, accompagnato dal Presidente di Unicef Como Manuela Bovolenta e dal responsabile del settore sportivo provinciale Claudio Zanoni, hanno incontrato il primario Alfredo Caminiti che li ha accolti nella struttura.
Con l’incontro di oggi continua il progetto rivolto ai vari reparti di pediatria di Como e provincia in cui Pallanuoto Como attraverso e con Unicef donano giochi e materiale didattico per i piccoli ospiti dell’ospedale.
L’obiettivo è quello di allietare il più possibile il soggiorno dei Bambini in reparto e farsì che possano passare dei momenti sereni attraverso questi giochi con il supporto dei volontari di Abio.

Quest’ultima donazione da parte di pallanuoto Como è arrivata dopo la raccolta fondi avvenuta durante l’evento Sportivo “ La Partita dei Campioni ” tenutasi la scorsa estate presso la Piscina Olimpionica di Muggiò dove erano stati radunati tanti Atleti e Campioni di pallanuoto del passato per una partita di beneficienza contro la prima squadra di Serie B della Pallanuoto Como.