Home

Jazz Club a L’Officina della Musica: Thomas Danzeisen, Santo Sgrò e Brooks Giger

concerto jazz club officina
&nbsp
Venerdì 15 novembre alle 20 un concerto proposto dal Como Lake Jazz Club presso l’Officina della Musica di via Giulini a Como. Un appuntamento significativo per il club comasco che lancia la campagna associativa per il nuovo anno con un live di sicuro interesse di un trio d’eccezione: Thomas Danzeisen,  Santo Sgrò  e Brooks Giger  rispettivamente sassofono, batteria e contrabbasso.
&nbsp
concerto jazz club officina
&nbsp

Dalla Svizzera un gruppo che programmaticamente fa della diversità culturale una chiave di arricchimento artistico: attivi sulle scene elvetica nelle tre principali regioni linguistiche, Thomas Danzeisen, Santo Sgrò e Brooks Giger sperimentano il linguaggio comunque del jazz da diversi anni e sono giunti oggi ad un livello di comunicazione reciproca direttamente proporzionale all’amicizia che li lega. Il loro repertorio permette loro ampie escursioni nell’improvvisazione pura e nel puro divertimento.

Ogni loro concerto è una vera sorpresa, influenzato dalla situazione, dall’ambiente e dalla risposta del pubblico. Il trio del batterista ticinese è una formazione estremamente coraggiosa e allo stesso tempo rilassata. Il senso dello humour e del gioco di squadra sono così forti tra loro che si trasmettono con grande facilità anche ai membri dell’uditorio. Il pubblico, infatti è, in qualche modo, chiamato a diventare parte di questo trio jazz che potremmo definire organico, eco-sostenibile e ostinatamente naturale.

 

Dalle ore 20:00 rappresentanti del Como Lake jazz club saranno a disposizione per richiedere le NUOVE TESSERE ASSOCIATIVE, con tutte le informazioni necessarie.

L’OFFICINA DELLA MUSICA                                                                                                                                                          via Giulini, 14 cortile interno – Como
Inizio concerto ore 21.
Ingresso 8euro per gli associati, 12euro per i non soci.

commenta