Quantcast

Acf Como, voglia di riscatto dopo il ko con il Torino:”Pronti a ripartire subito” foto

Mister Wergifker ed il suo vice oggi in diretta da noi:"Partita persa per un contropiede: le ragazze con troppa voglia di vincere"

Non dimenticare gli errori commessi, ma guardare avanti. Per non cadere negli stessi errori. Me lo diceva sempre mio nonno anni fa…..“. Pablo Wergifker, il nuovo allenatore Acf Como, parte da questo ricordo infantile per dare la scossa alle sue ragazze dopo la prima sconfitta – domenica scorsa – in casa contro il Torino. Un ko inatteso e frutto anche – almeno in parte – dell’espulsione del portiere Bettineschi (che domenica non ci sarà) che si è fatta cacciare dal campo dopo appena 40 minuti di gioco per proteste. O meglio, per apprezzamenti non proprio gentili all’arbitro. Ma tant’è. Ora si cerca di ripartire anche senza dimenticare cose che domenica non sono andate per il verso giusto. Lo dice proprio Pablo oggi nella diretta di Sport Magazine (video sopra).

acfr como i due allenatori da noi in studio pablo e daniel

Oltre a Pablo in studio anche il suo vice Daniel Strimitz, argentino come lui, in passato buon calciatore di serie A (ha giocato con vari giocatori tra cui Crespo). Anche da lui parole di sprone per le ragazze che in questo periodo stanno lavorando forte per essere pronte per il resto della stagione. Domenica trasferta – sulla carta agevole – sul campo di Alessandria. Assente oltre a Bettineschi anche l’infortunata De Paula.