Bregnano sotto choc: morto il ragazzo di 16 anni finito con la moto contro un’auto foto

Un intero paese attonito. Oggi la tragica conferma del decesso. Era gravissimo in ospedale a Bergamo.

Più informazioni su

Un paese in lutto. Choc e dolore oggi a Bregnano dove parenti e amici hanno sperato per tre giorni in una ripresa. Invece oggi la tragica notizia: Ethan Masala, il ragazzo di 16 anni di Bregnano coinvolto domenica scorsa a Vertemate in un drammatico incidente mentre viaggiava in sella alla sua moto, è morto in ospedale a Bergamo dove era in condizioni gravissime. Non si è mai ripreso, oggi il decesso.
L’intera comunità si è stretta attorno alla famiglia del ragazzo,  molto conosciuto in paese. Lo choc dei gentiori e del fratello minore che frequenta la scuola media. Il papà gestisce un’officina a Vertemate. Stasera è stato recitato il rosario nella chiesa parrocchiale del paese.

 

Lo schianto domenica mattina: in sella alla sua moto a Vertemate con Minoprio, per cause ancora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Cantù si è scontrato frontalmente con un’auto. Trasportato a bordo dell’elicottero del 118 all’ospedale di Bergamo, era ricoverato in condizioni disperate fino a oggi pomeriggio.

 

Più informazioni su