Como

Le canzoni dei Pooh a favore di AISM. Al Sociale concerto della tribute band “Il colore dei pensieri”

“Pensiero”,  “Uomini soli”, “Chi fermerà la musica”, “Amici per sempre”…quante canzoni dei Pooh conosciamo e anche oggi, a due anni dallo scioglimento, ci ritroviamo a canticchiare o sentiamo alla radio, ecco, domani sera, mercoledì 13 novembre, potremo risentirne un gran numero dal palco del Teatro Sociale. No non ci saranno i Pooh, ma dei loro epigoni, la tribute band “Il Colore dei Pensieri” che dai 4 “orsetti della musica italiana” hanno preso il repertorio e il nome, “Il Colore dei Pensieri” è il titolo del 20° album dei Pooh.

Domani alle ore 21  a favore di AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, la band  formato da Erminio Carotenuto alla chitarra, Rocco Contarino al basso, Roberto Scerbo alla batteria, Piero Sciascia e Fabrizio Boi alle tastiere, farà rivivere l’emozione di un concerto dei Pooh proponendo i loro successi, dagli inizi di carriera fino ai brani contenuti nell’ultimo album.

Intervenuti a ComoEventi su Ciaocomo Radio “Il Colore dei Pensieri” promettono una serata fantastica

Fantastico è lo scopo della serata, il ricavato, infatti, sarà interamente devoluto alla sezione AISM di Como, nata nel 1983 e divenuta negli anni un importante punto di riferimento per le persone affette da sclerosi multipla e per le loro famiglie. Con circa 400 soci attivi e operanti sul territorio, oggi l’associazione è impegnata nell’organizzazione e realizzazione di attività, iniziative, manifestazioni e raccolte fondi, oltre a proseguire la sua azione riabilitativa e socializzante grazie a Casa AISM, un centro specializzato inaugurato nel 2001 in via Pasquale Paoli 26 a Como.

Inizio concerto ore 21 circa, per prenotazioni e informazioni contattare Francesco Novati – AISM al numero di cellulare 3351959501 oppure scrivere all’indirizzo mail francesco.novati@aism.it. Biglietti: platea e palchi a 18 euro, galleria prima fila a 15 euro, seconda e terza fila a 10 euro.

concerto per aism
Più informazioni
commenta