Home

I 20 di Moranera portano il nuovo album per la band comasca, ecco “A piedi nudi”

E sono 20. Vent’anni di canzoni, palchi, viaggi, incontri…solidarietà, perchè Moranera è un gruppo musicale, ma è anche un gruppo di amici che tende la mano a chi ne ha bisogno, perciò quei 20 di Moranera che si festeggeranno sul palco del Teatro San Teodoro di Cantù sabato 16 novembre (ore 21, ingresso: €6,00), sono anche i venti che spirano verso e dal Mediterraneo in quei territori africani dove spesso la Moranera si è spesa per portare l’acqua o in medio oriente per i bambini e nel contempo prendere ispirazione per la loro musica che racconta suoni e storie del mondo.

 
moranera 20anni

Moranera compie 20 anni di attività: 20 anni di ricerca, di ascolti, 20 anni di concerti ovunque e sempre con onesta passione. Questo è il grande patrimonio musicale che Moranera porta dentro di sé. E per i 20anni ecco il regalo che ai fan mancava da tempo: il nuovo disco “A Piedi Nudi”.

moranera 20anni
Dopo i precedenti  “Mediterraneo”, “Scirocco da Sud” e “Acqua in Bocca”,  questo nuovo capitolo di Moranera è il  risultato di un lungo cammino, che ha cesellato il suono energico fresco e contaminato della band che negli anni ha avuto diversi cambiamenti di line-up attorno ai due decani Stefano e Ivano. Oggi i Moranera sono: basso e voce Stefano Santi, voce Alessia Roversi, fisarmonica e chitarre Ivano Greppi, batteria Diego Grippo, chitarre Giorgio Giommi.
Abbiamo incontrato Stefano Alessia e Diego che ci raccontano “A piedi nudi” e i festeggiamenti per i 20 di Moranera.

.

 

 

 

leggi anche
moranera 20anni
Home
Festa per i 20 di Moranera. Concerto al Teatro San Teodoro e il nuovo cd
commenta