Quantcast
I disagi

Guasto alla linea elettrica a Milano, mattinata difficile per i pendolari comaschi

Disagi e un paio di cancellazioni. Per chi era diretto nel capoluogo lunga odissea con fermata in tutte le stazioni. Dalle 7,40 tutto regolare

È tornata regolare alle 7.40 di stamane la circolazione ferroviaria nel nodo di Milano, rallentata dalle 5 per un inconveniente tecnico alla linea elettrica di alimentazione dei treni a Milano Porta Garibaldi. Ne dà comunicazione il sito ufficiale Rfi (Reti ferroviarie italiane). I treni in viaggio – anche da e per Como – hanno subìto ritardi medi di 15 minuti, mentre quindici regionali sono stati cancellati e due limitati nel percorso.

Il treno diretto a Chiasso delle 7,22 è stato cancellato. Stessa sorte per il convoglio in partenza da Milano Porta Garibaldi e diretto anch’esso a Chiasso (ore 6,47). Variazione di percorso per il treno in partenza dalla stazione di Como San Giovanni alle 7:33 e diretto a Milano Centrale: ha effettuato tutte le fermate tra le stazioni di Como San Giovanni e Monza a causa della cancellazione del convoglio precedente.

 

Più informazioni
commenta