Quantcast

Acf Como, si dimette anche il Ds Rossi. E stasera da noi il presidente Stefano Verga foto

Lascia l'incarico in contrasto con la scelta del numero uno. Ieri in campo il nuovo allenatore argentino, diretta radio e Facebook dalle 18.

Più informazioni su

Una dopo l’altra, parlare di caos non è certo fuori luogo. Anche se forse – come in casi simili – è meglio aspettare le parole del presidente Verga. Che stamane ci ha confermato la sua presenza in studio a CiaoComo questa sera alle 18: sarà l’occasione per chiarire e spiegare – direttamente dalle sua voce – cosa sta accadendo all’interno dell’Acf Como femminile (calcio serie c). Nei giorni scorsi – al di là della gara-farsa di domenica sospesa dall’arbitro per manifesta inferiorità numerica del Caprera sul campo di Cantù – in rapida sequenza l’esonero di Elio Garavaglia, il tecnico della formazione, finora imbattuta, poi anche le dimissioni del responsabile marketing Lorenzo Stocco (molto vicino al tecnico) ed anche quelle – formalizzate in queste ore – dello scouting e responsabile  del mercato (in pratica il Direttore sportivo) Diego Rossi. La società non ha ancora ufficializzato la decisione, ma è evidente che è stata voltata pagina perchè ieri sera a dirigere l’allenamento a Cantù c’era l’argentino Pablo Wergifker. A lui affidata la squadra dal presidente Verga alla vigilia del big-match di domenica contro il Real Meda.

calcio femminile acf como caprera immagini partita a cantù

 

Stasera – dunque – Verga in studio per spiegare e chiarire. Noi lo aspettiamo come ci ha assicurato, ma lo aspettano anche i tifosi che vogliono capire cosa è accaduto in una formazione prima in classifica, 30 gol fatti ed uno subito, a punteggio pieno dopo quattro giornate. In queste ore, come detto, anche il Ds Rossi ha confermato – con una nota personale stringata – di avere lasciato l’incarico e di avere presentato le dimissioni lunedì. Anche lui, evidentemente come Stocco, in disaccordo su questa scelta operata dal club di mettere da parte Garavaglia per Pablo ed il suo staff.

 

Più informazioni su