Quantcast

Acf Como, il nuovo mister stasera già in campo: via anche il responsabile marketing foto

Lascia l'incarico anche LOrenzo Stocco dopo l'allontanamento di Garavaglia. E stasera il presidente presenta il tecnico alle ragazze-

Più informazioni su

Ancora nessun comunicato ufficiale dall’Acf Como femminile di calcio dopo la separazione – esonero a tutti gli effetti – tra il club lariano e mister Elio Garavaglia. Pare legato a dissidi con parte della formazione che sta dominando il campionato di serie C femminile di calcio. Ma di fatto Garavaglia è stato rimosso dall’incarico fin da settimana scorsa, tanto è vero che domenica non era in panchina a Cantù nella gara contro il Caprera. Da stasera v- lo conferma lui stesso sui social -. prenderà in mano la formazione Pablo Sebastian Wergifker, argentino di Buenos Aires, molto amico degli argentini dell’Inter al maschile, da Cambiasso a Zanetti. E in passato proprio ex tecnico della formazione nerazzurra di calcio donne. Pablo stasera sarà presentato dal presidente Verga alla formazione al campo di allenamento di via Milano a Cantù. Dopo di che inizierà la sua avventura con il club lariano: domenica subito big-match a Meda.

 

E alla formazione lariana la rivoluzione in atto sembra davvero inarrestabile ed anche inspiegabile visto il buon momento della squadra, finora sempre vittoriosa e prima in classifica: dopo l’esonero di Garavaglia arrivano anche – “Le ho formalizzate già sabato….” precisa lui – di LOrenzo Stocco, responsabile del marketing della formazione. “Irrevocabili e senza possibilità di ripensamento….” precisa ancora Stocco. Facendo capire che l’allontamento di Garavaglia non sarebbe stato affatto condiviso da lui.

 

Più informazioni su