Le api dell'invisibile

Home

A tutte le api under 30 in ascolto: questo spazio radio è per voi

api dell'invisibile

Prima puntata della rubrica dedicata all’arte e alla cultura giovanile “Le api dell’invisibile”, in collaborazione con La casa della poesia di Como.

Martina Toppi racconta un progetto pensato per dare spazio, voce e visibilità a tutti gli under 30 appassionati alla scrittura, al disegno, alla musica, alla fotografia e all’arte in generale, e a tutti coloro che li accompagnano in questo percorso. Un laboratorio creativo, una rubrica letteraria e ora anche una rubrica radiofonica: cosa aspettate a mettervi in gioco? Dalla prossima puntata giovani e creativi ospiti racconteranno le loro esperienze e i loro progetti. Tutte le informazioni su www.lacasadellapoesiadicomo.com e sul profilo Facebook de La casa della poesia di Como.

«…il nostro compito è quello di compenetrarci così profondamente, così dolorosamente e appassionatamente con questa terra provvisoria e precaria, che la sua essenza rinasca invisibilmente in noi. Noi siamo le api dell’invisibile. Noi raccogliamo incessantemente il miele del visibile per accumularlo nel grande alveare d’oro dell’Invisibile.»  R. M. Rilke

&nbsp
A cura di Martina Toppi
podcast
commenta