Podcast

La Scintilla – Kerol Guzman Montaño, una favola nel circo

Generico

La puntata inizia come sempre con un pensiero di Scintilla… “Dicevo che non mi piacevano i Radiohead, che non sopportavo i Beatles dopo una infanzia a sentirli a nastro, che i Sum41 andavano bene quando avevo 18 anni..e poi, poi tutte queste strade son cambiate e han preso nuova forma. E voi? Voi quante volte avete rimesso in discussione le vostre decisioni e le vostre affermazioni? E non solo in ambito musicale?”  e si evolve approfondendo la frase preferita portata dall’ospite Kerol “Ogni giorno Miki esce in giardino, fa un inchino e saluta con un breve cantico il nuovo giorno e i milioni di spiriti che lo abitano, poi entra in casa, fa colazione con sushi e zuppa di erba e va in ambulatorio, ridendo mentre guida. Una volta venne fermato da una pattuglia che lo credeva ubriaco. «non sono sbronzo, faccio la mia pratica spirituale» spiegò Miki. I poliziotti pensarono che li stesse prendendo in giro. L’allegria è sospetta.”, tratta da uno dei suoi libri preferiti “La somma dei giorni”, della scrittrice Isabel Allende, nata nel 1942 a Lima e naturalizzata poi statunitense.

Kerol, gioiosa e versatile artista di strada, racconta la sua storia e le sue passioni e ha portato una registrazione home made ma molto romantica del compagno “salice, per quando non ci sono”.

Potete trovare Kerol sui social facebook e instagram come Zariska Fire.

20191028_123529

Kerol&Paola non stanno mai ferme!

Altre letture contenute nella puntata:

Ali, giornale stagionale della Lega Italiana Protezione Uccelli,

Website per una ricerca eco,

Gorjuss per Santoro London,

Nuotando nell’aria di Cristiano Godano.

 

Sorpresa? La Scintilla cambia giorno!

La Scintilla vi aspetta tutti i Mercoledì sera in diretta dalle 21 alle 23 con le vostre scintille!

Per seguire o partecipare a La Scintilla, cliccare qui LaScintilla NinimFire  oppure inviare una mail a paolapo@hotmail.it!

˵..Keep on Rockin’ in the free world… ˶ (Neil Young)

La Scintilla!

Ascolta qui il podcast della puntata

 

IMG-20191026-WA0006

 

 

commenta