Hashish legale: ecco le varietà più richieste online

Più informazioni su

La vendita in Italia di hashish legale ha portato alla commercializzazione di diverse varietà, che possono oggi essere acquistate dai consumatori direttamente online. Il mercato dell’hashish legale è alimentato infatti non solo dagli acquisti effettuati negli negozi specializzati, ma anche dagli ordini effettuati tramite gli e-commerce che si occupano nello specifico della vendita di questo prodotto.

 

Coloro che vogliono acquistare hashish online sono entusiasti della possibilità di trovare in rete diverse varietà, alcune delle quali molto particolari. Effettuando una ricerca in rete digitando “hashish cbd online” è semplice individuare gli shop che consentono di acquistare questo tipo di prodotto. Uno dei migliori e-commerce in Italia è Justbob.it, che vanta un ricco catalogo e dà l’opportunità al consumatore di reperire la varietà che preferisce ed anche di provarne alcune molto particolari.

Quali sono le varietà di hashish più richieste?

 

Sono diverse le varietà che presentano dei volumi di vendita elevati e che sono dunque molto richieste dai consumatori.

 

Tra le più richieste bisogna ricordare sicuramente l’hashish Burbuka marocchino, che si presenta con una percentuale di THC inferiore allo 0.2% e con una percentuale di CBD del 16%. Basti pensare che il Burbuka nei paesi musulmani è la sostanza maggiormente diffusa.

 

Uno dei punti di forza di questa varietà è la provenienza controllata. Per ottenere l’hashish Burbuka si parte dalla canapa sativa, la quale viene sottoposta o ad un processo di secrezione, oppure ad un processo di purificazione. A differenza di molte altre varietà di hashish, per questa viene garantita la lavorazione a mano, ecco perché al tatto si può apprezzare la morbidezza.

 

Un’altra varietà molto richiesta è il Charas. Si tratta in questo caso di un prodotto indiano, considerato uno dei più pregiati in assoluto. Per ottenere questa varietà si parte dalle piante che crescono sull’Himalaya e dalla cui estrazione è possibile giungere a questo hashish pregiato.

 

Oltre alla consistenza morbida, questa varietà si presenta anche con un sapore molto gradevole e caratteristico. Va ricordato che per la produzione del Charas viene rispettata una procedura specifica: ciascuna pianta viene raccolta a mano nel periodo in cui è ancora fresca – per il Burbuka si utilizzano invece le infiorescenze essiccate – e la parte inferiore delle infiorescenze viene strofinata delicatamente a mano.

Perché acquistare hashish online?

 

Acquistare online offre diverse vantaggi, primo fra tutti la sicurezza di stare acquistando un prodotto legale. Tutte le varietà disponibili in rete sono infatti controllate e rispettano le normative vigenti, assicurando al cliente di non infrangere in alcun modo la legge.

 

Online, inoltre, è possibile reperire tutte le varietà più richieste ed anche acquistare delle varietà particolari che non si trovano nei negozi fisici. L’e-commerce JustBob ha fatto del vasto catalogo uno dei suoi principali punti di forza ed anche per questo è diventato un punto di riferimento per i clienti che desiderano comprare online in pochi minuti.

 

Decidendo di acquistare online si avrà anche la possibilità di ricevere il prodotto a casa, senza doversi scomodare. Dal catalogo digitale si potranno scegliere le varietà di hashish legale da provare ed in pochi minuti si potrà portare a termine l’ordine. Non resterà che attendere l’arrivo del prodotto, che sarà consegnato in un pacco anonimo, per garantire il massimo rispetto della privacy dei clienti e per non far sapere a tutti cosa è stato acquistato.

 

Non va dimenticato infine l’ottimo rapporto qualità – prezzo che si può trovare in rete: l’hashish reperibile online è infatti di prima qualità e viene venduto ad un costo competitivo. Anche questo deve essere tenuto in considerazione, soprattutto da chi ama sperimentare nuove varietà – specie se pregiate – e non vuole spendere una cifra eccessiva per soddisfare questo suo desiderio.

 

Più informazioni su