Pronte a partire anche le ragazze dell’Albesevolley: prima un pò di scatti in palestra foto

La formazione di Mucciolo inizia sabato la sua avventura in campionato. Facchinetti e compagne simpatiche ed sorridenti con alcuni scatti alla vigilia.

Non solo il Pool Libertas in fase di decollo: domenica (vedi precedente lancio) la prima di campionato al Parini contro Reggio Emilia. Oggi la presentazione della formazione di coach Cominetti – pronta ad affrontare la nuova stagione del volley ai massimi livelli – ed in contemporanea anche le foto ufficiali delle ragazze dell’Albesevolley (Tecnoteam) che il giorno prima – sabato 19 – iniziano la loro stagione di volley al femminile (serie B1). Ecco qui alcuni degli scatti realizzati da Facchinetti (il nuovo capitano) e compagne alla palestra Pedretti, luogo dove da sabato la formazione di coach Mucciolo andrà all’assalto delle avversarie. Ambizioni notevoli per le ragazze albesine:  giovedì sera la diretta di Sport Magazine (ore 18, radio e Facebook) sarà dedicata proprio a loro alla vigilia della nuova stagione.

 

albesevolley squadra scatti in palestra ragazze vigilia del campionato

 

Il debutto, sabato sera, alla palestra Pedretti contro una formazione neo-promossa: la Conda Alsanese (Piacenza). Poi trasferta a Settimo Torinese e big-match ancora in casa contro la Don Colleoni di Trescore Balneario.