Calcio donne

Festa Acf Como: prima in casa, il nuovo inno e poi la Juventus. Dai ragazze….

La squadra del presidente Verga debutta davanti ai suoi tifosi. E prepara anche una bella sorpresa da far ascoltare. In diretta con noi

Una domenica di festa. Non in quello che sarà il campo di tutta la stagione – il comunale di via Papa Giovanni 23esimo a Cantù – ma sul sintetico di Mariano in via per Cabiate. L’Acf Como (calcio femminile serie C), dopo lo squillante debutto di sette giorni fa a Canelli, oggi vuole ripetersi davanti ai suoi tifosi. Prima in casa – anche se siamo a Mariano – e la Juventus Torino come avversario prestigioso e di blasone. Certo di fascino. Poi c’è anche la novità di ascoltare – prima della gara – il nuovo Inno che il presidente Stefano Verga ha voluto per le sue ragazze. Una novità che oggi sarà svelata ai tifosi presenti. Inizio ore 15,30, con CiaoComo tutti gli aggiornamenti in diretta Radio e Facebook.

La cosa che preoccupa un pò è che oggi non ci saranno nè De Paula, nè Ambrosetti, giocatrici di esperienza e di sicuro interesse. Entrambe out per infortunio rimediato sette giorni fa.

 

leggi anche
acf como calcio femminile supera turno coppa italia immagini de paula e esultanza fine gara
Serie c donne
Acf Como, c’è il Palermo sulla strada della Coppa: lunedì il sorteggio per il campo
acf como calcio femminile supera turno coppa italia immagini de paula e esultanza fine gara
Calcio donne
Acf Como, con la Juve a Mariano: De Paula in stampelle, out anche Ambrosetti
calcio femminile acf como vince a canelli immagini gara, de paula infortunata e pellegrinelli
Serie c donne
Acf Como, debutto da applausi a Canelli: Giorgia-show, ma si fermano in due…
commenta