Quantcast

lunedì, 17 gennaio 2022 - Aggiornato alle 09:09

Festa Acf Como: prima in casa, il nuovo inno e poi la Juventus. Dai ragazze…. foto

La squadra del presidente Verga debutta davanti ai suoi tifosi. E prepara anche una bella sorpresa da far ascoltare. In diretta con noi

Una domenica di festa. Non in quello che sarà il campo di tutta la stagione – il comunale di via Papa Giovanni 23esimo a Cantù – ma sul sintetico di Mariano in via per Cabiate. L’Acf Como (calcio femminile serie C), dopo lo squillante debutto di sette giorni fa a Canelli, oggi vuole ripetersi davanti ai suoi tifosi. Prima in casa – anche se siamo a Mariano – e la Juventus Torino come avversario prestigioso e di blasone. Certo di fascino. Poi c’è anche la novità di ascoltare – prima della gara – il nuovo Inno che il presidente Stefano Verga ha voluto per le sue ragazze. Una novità che oggi sarà svelata ai tifosi presenti. Inizio ore 15,30, con CiaoComo tutti gli aggiornamenti in diretta Radio e Facebook.

acf como calcio femminile supera turno coppa italia immagini de paula e esultanza fine gara

La cosa che preoccupa un pò è che oggi non ci saranno nè De Paula, nè Ambrosetti, giocatrici di esperienza e di sicuro interesse. Entrambe out per infortunio rimediato sette giorni fa.