Quantcast

I ladri cercano di entrare a casa di Leo Valli:”Spavento e tanta rabbia: ecco i danni” foto

Il popolare attore e speaker dello stadio mette sui social le foto di cosa è accaduto. E commenta con amarezza. Per fortuna solo paura: il vetro ha retto bene

Un tentativo di furto nell’abitazione del noto e popolare attore comasco Leo Valli, noto anche per essere un grande tifoso del Como e per essere lo speaker ufficiale della formazione azzurra allo stadio Sinigaglia. Nella sua abitazione ad Inverigo un tentativo di entrare mentre lui era a casa con la moglie: ha retto il vetro antintrusione anche se ha subito danni. Leo ha postato tutto sui social anche con tanto di foto per certificare lo spavento di una serata. Resta il danno e tanta rabbia come ammette lui stesso. Ecco qui le sue parole.

 

 

Ancora nervoso e inc….ato per quello che ci è successo ieri sera …..io è mia moglie in casa a prepararsi per una serata e……sotto qualcuno che tenta di sfondarti il vetro(per fortuna antiintrusione)
Scendo lo vedo e scappa …..vi lascio immaginare la rabbia di quel momento e l’ impotenza di non poter fare nulla se non vedere i danni subiti…..della serie non si è al sicuro nemmeno in casa propria…so benissimo che non sono il primo e c’è purtroppo chi ha subito di peggio…..ma dobbiamo subire sempre e ringraziare di non averlo incontrato in casa perché li sarebbe stato un vero casino.
GRAZIE SIGNOR LADRO DI AVER FATTO RUMORE.

 

Il secondo post è per rassicurare amici e conoscenti: solo tanta rabbia per l’accaduto

 

Grazie a tutti per la vostra solidarietà e per i vostri messaggi d’affetto….ovviamente c’è stata preoccupazione e rabbia ma stiamo tutti bene fortunatamente e questa è la cosa più importante.
GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI