Ecco il “Lombardia”, noi pronti a salire sulla moto: in diretta i punti caldi del tifo foto

Con noi in diretta questo pomeriggio prima del passaggio dei ciclisti. Attesi tanti tifosi tra Ghisallo, Sormano, Civiglio e Valfresca. Spettacolo

Tutto pronto. Anche le transenne per chiudere le strade (nel pomeriggio attorno alle 14,30, lungolago dalle 14). Ed anche noi di CiaoComo siamo pronti per offrirvi una prospettiva differente del Giro di Lombardia di ciclismo che oggi arriva sulle strade di Como con Ghisallo, Sormano, poi Civiglio e Valfresca in sequenza prima della conclusione sul lungolago. Con la moto, in diretta, potete seguire e vedere tifosi e colore, passione e curiosità di questa grande corsa che porta Como in diretta in tutto il mondo con le sue bellezze (vedi precedente lancio). Dunque, dal pomeriggio con noi per vedere il live con i tifosi e poi le fasi conclusive a pochi metri dal traguardo. Potete seguire tutto, al solito, sulla nostra pagina di Facebook.

giro di lombardia pass per seguire la gara con la moto

La cronotabella di marcia prevede il passaggio dal Ghisallo attorno alle 15,30 (magari anche qualche minuto prima se la media sarà elevata), poi l’ascesa verso il Muro di Sormano (previsto passaggio ore 15,50 circa), poi lo spostamento verso Como ed in primo ingresso in città dalla zona di Sant’Agostino. A Civiglio la carovana attesa per le 16,30 circa, infine la discesa sulla città da via Rienza e poi l’ultima salita alla Valfresca. Conclusione sul lungolago attorno alle 17 circa nella media più probabile della gara.