Quantcast

Il Como all’assalto della Giana ultima in classifica:”Abbiamo tutto da perdere” foto

Mister Banchini è chiaro: nella sfida di sabato sera i suoi ragazzi devono stare attenti e concentrati. E cercare di trovare la via del gol.....

Chiaro, diretto, esplicito. Marco Banchini non fa tanti giri di parole alle vigilia della sfida tra il Como e la Giana Erminio, anticipo di sabato sera (ore 20,45) al Sinigaglia. “Abbiamo tutto da perdere da questa partita…”. Ed è verissimo perchè gli azzurri, reduci da tre pareggi di fila (ultimo domenica ad Olbia), hanno un solo obiettivo: tornare alla vittoria e fare anche qualche gol. Il mister lariano lo dice alla vigilia. Ecco le sue parole a poche ore dal match.

Sfida di sabato sera. Per la gara già avviate le prevendite: biglietti a disposizione anche oggi alla sede o sul circuito Vivaticket. Ma si possono pure acquistare online sul sito ufficiale del Como 1907. Non è partita di richiamo, i tifosi sperano nel ritorno al successo dopo tre pareggi di fila. Aggiornamenti della sfida come sempre con noi sul web.

E stasera alle 18, per la consueta diretta del venerdì di sport Magazine, diretta radio e Facebook in studio: viene a trovarci Edoardo Bovolon per parlare della Giana e dell’inizio di campionato. Potete seguirlo ed interagire con lui. Vi aspettiamo.