Quantcast

Acf Como, dopo l’impresa in Coppa Italia altro test di gran lusso: sabato l’Inter foto

Test a Cantù per le ragazze di Garavaglia ad una settimana dal via del campionato. Ingresso libero, si gioca alle 10,30.

E dopo la grande impresa di domenica scorsa, con cinque reti segnate al Real Meda ed il passaggio di turno in Coppa Italia, la Acf Como (serie C calcio femminile) di mister Garavaglia torna in campo. Ultimo week-end libero prima del campionato, ma non inattivo. Le ragazze domani impegnate in un tour de force notevole: al mattino la gara amichevole contro l’Inter femminile (serie A) al centro sportivo comunale di Cantù in via Papa Giovanni 23esimo. Inizio della gara in orario decisamente insolito: le 10,30 del mattino. Ingresso libero per vedere da vicino le giovani lariane, ma anche le nerazzurre che si apprestano ad affrontare il torneo di A.

acf como calcio femminile locandina amichevole con Inter a cantù

 

E dopo l’amichevole con l’Inter altri impegni per le ragazze del presidente Verga: la presentazione in comune a Cantù e poi la visita al Festival del legno che apre i battenti proprio domani. Settimana prossima la prima di campionato per la Acf Como: trasferta piemontese sul campo del Canelli.