Quantcast
Il bilancio

Auto si ribalta sulla Regina: tre feriti. Ed altri due ubriachi, anche una ragazza 16enne

Il racconto di cosa è avvenuto nelle ultime ore. Spavento in Tremezzina, soccorsi con l'ambulanza due ragazzi a Como ed ERba.

Il bilancio della nottata sulle strade del comasco fa registrare ancora un bilancio pesante anche se per fortuna non tragico. Iniziamo dalla fine, vale a dire la conclusione della nottata: all’alba in Tremezzina (località Lenno) un’auto che si ribalta prima delle 6. A bordo tre ragazzi di 21 anni, tutti contusi anche se nessuno grave. Ricovero in ospedale a Menaggio. Cause da accertare. Il conducente sottoposto a test per verificare l’eventuale presenza di alcool o altre sostanze in corpo.

 

E poi altri due ubriachi. Un ragazzo di 25 anni soccorso in via Milano ad Erba (ore 4,45) ed una ragazzina che è stata portata in ambulanza al Valduce poco prima. Ragazza di 16 anni che si è sentita male in viale Roosevelt per avere abusato con l’alcool. E le amiche hanno subito chiamato il soccorso. Erano reduci da una serata in compagnia quando ha avuto il malore. Per il personale medico nessun dubbio: intossicazione etilica.

 

(Immagini di archivio CiaoComo)

 

commenta