La fotonotizia di CiaoComo

Bruno Camera dell’osteria Crotto del Sergente è tra i Best 100 Chef italiani

Lo chef Bruno Camera dell’antica osteria Crotto del Sergente di Como è stato inserito nei Best 100 Chef italiani. Camera ha ricevuto l’attestato lunedì 16 settembre scorso ad Assisi durante il Festival degli Chef 2019, l’evento gourmet con protagonisti tanti “cappelli bianchi” arrivati da tutta le regioni d’Italia.
&nbsp
bruno camera chef
 &nbsp
Il Festival degli Chef, organizzato dalla città di Assisi,  è stato promosso dal brand nazionale Chef Awards, che ha premiato, come ogni anno, i Best 100 Chef italiani secondo la guida digitale Gastroranking.it. La manifestazione durata tre giorni, si è svolta nel cuore della città umbra ed ha proposto un programma di attività inedite che hanno spaziato da degustazioni nei temporary restaurant, show cooking, master class, esperienze gourmet e sfide tra i migliori chef italiani.

 

Bruno Camera, originario di Siderno, è l’executive chef del Crotto del Sergente dal 2005 e ha contribuito alla vittoria del ristorante di Lora nella sfida televisiva 4 Ristotanti condotto da Alessandro Borghese lo scorso anno.

&nbsp

bruno camera chef