Incidenti nella notte: fuori strada a Menaggio e auto ribaltata in via Bixio a Como foto

Le immagini dal centro lago. Un ragazzo di 20 anni in prognosi riservata a Gravedona. Il dettaglio degli altri incidenti.

Nottata di incidenti sulle strade della provincia. Il più grave a Menaggio – via 4 novembre – dove un ragazzo di 20 anni ha perso il controllo della sua auto (foto sopra) finendo contro il muro di una casa. Impatto violento e ferite serie per lui. E’ stato portato in ospedale a Gravedona in prognosi riservata. E’ successo dopo la mezzanotte. In posto i pompieri di Menaggio, 118 e carabinieri.

 

incidente viale recchi a como questa mattina scontro tra auto incrocio

 

Alle 4 è accaduto in via Bixio a Como. Una vettura che si è ribaltata per cause da accertare, i quattro a bordo feriti e portati al Sant’Anna dall’ambulanza 118. Nessuno grave. Ma danni ingenti all’auto che è finita a ruote all’aria. E stamane alle 7,30 altro schianto (foto sopra) ancora a Como in via Recchi: due vetture che si sono scontrate pare per il mancato rispetto del semaforo da parte di una. Polizia locale sul posto per regolare il traffico. Una donna di 33 anni è finita al pronto soccorso in osservazione.