CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Chi sarà la Queen of the Lake 2019 del Lake Como Burlersque Festival?

Ieri sera al Great Opening del Lake Como Burlesque Festival c’è stata la prima vittima, nientemeno che il bravo presentatore Steve Annoni caduto stecchito per eccesso di bellezza come ben documenta la foto dalla scena del crimine ovvero il Joshua Club.

Oggi le allieve della Champagne Academy of Burlesque di Como e alcune delle artiste giunte in città per l’annuale appuntamento organizzato dalla Champagne Production di Miss Sophie, si sono cimentate nel Burlesque in the city esibendosi con ironia prima al Chiostrino Artificio, poi alla Galleria Lopez, infine a tarda sera in un’affollata piazza Volta dove agli ammiccanti balletti hanno affiancato anche numeri di abilità  con le torce infuocate.

como lake burlesque festival

Domani, sabato 14 settembre, l’appuntamento più atteso, il grande show “Queen of the lake competiorion” allo Spazio Gloria di via Varesina. Tra performances e gag presentate da Steve Annoni (se si riprenderà) e Miss Sophie Champagne, verrà eletta la Regina del Lago, la Queen of the Lake 2019 che subentrerà alla francese Cherry Lyly Darling.

como lake burlesque festival

Dopo l’incoronazione la serata proseguirà con il divertentissimo Vintage Party: ci si potrá cosí scatenare al ritmo di swing ed electroswing. Appuntamento dalle ore 21. Per acquistare i biglietti clicca qui!

como lake burlesque festival