Quantcast

Gran concerto all'”Isola” con i Vallanzaska

Più informazioni su

Le sere a L’isola che c’è, la fiera nel bel parco di Villa Guardia,  è l’occasione per stringere quelle relazioni solidali che sono uno dei pilastri su cui poggia “l’isola” da sedici anni a questa parte. Niente di meglio di un concerto per stare insieme, riconoscersi e, giustamente, divertirsi.

Domani sera il palco centrale del parco sarà generatore di energia con il concerto dei Vallanzaska alle 22.30, la band milanese sarà preceduta dalle performance di Hornytoorinchos  e Tebra. I concerti offerti da CIGL CISL e UIL iniziano alle 21, si potrà accedere gratuitamente al parco a partire dalle ore 19.30. 

I Vallanzaska, milanesi, sono attivi dal 1991 e vantano la produzione di ben 10 album.
Alcune delle loro canzoni sono entrate nella memoria di intere generazioni e sono veri e propri must della scena alternativa italiana, come “Cheope”, “Spaghetti Ska” e “Si si si No no no”.
Hanno partecipato sia come cast che come sigla a numerosi show televisivi, diventando negli anni la più importante e caratterizzata ska band italiana.

Il nuovo lavoro dei Vallanzaska è un EP uscito a maggio 2019, contenente sei nuovi brani nuovi di zecca, e vede la produzione artistica di Ciro “Prince Vibe” Pisanelli.

“Fuori” tanto quanto i Vallanzaska saranno i comaschi Hornytoorinchos  ad aprire le danze, a modo loro, con brani demenziali come “Clopete cloppete” “Don Matteo” o  “Non sono Julia Roberts”. Ogni volta sul palco Davide, Francesco e Ciolo trovano la maniera di fare un po’ di show oltre la buona musica. A seguire i Tebra

? Sabato 14 Settembre 2019
? Parco Comunale di Villa Guardia (CO)
? INGRESSO GRATUITO (dalle 19.30)
⏰ Live dalle ore 21.00 circa

 

Più informazioni su