Quantcast

Gala di danza con i ballerini del Teatro alla Scala per Como Città Creativa Unesco,

Più informazioni su

Prosegue il cammino verso Como Città Creativa UNESCO per la seta e il gala di danza con solisti e primi ballerini del Teatro alla Scala, in programma giovedì 12 settembre nell’incantevole cornice dei giardini di Villa Olmo a Como alle 20.30, è un evento prestigioso a sostegno di questa bella e legittima aspirazione della nostra città.

Beatrice Carbone presenta: “La seta accarezza Nureyev. Il filo d’oro che lega la danza delle virtù” è un evento unico a livello artistico, dove la seta comasca verrà interpretata in tutta la sua eleganza attraverso l’arte della danza, della musica e delle parole. Uno spettacolo in cui la grazia e la bellezza dei ballerini sarà accompagnata dalle parole di Daniel Lumera, scrittore e life coach di fama internazionale.
Lo spettacolo si svilupperà in due parti con l’esecuzione di diversi brani inediti intervallati dalla presenza di ospiti molto importanti nel mondo dell’arte e della moda internazionale che hanno fatto di Como il loro riferimento produttivo di qualità.

Il ricavato della serata verrà devoluto a tre Onlus legate a temi oncologici, a progetti per bimbi meno fortunati e alla cura dell’animo e della consapevolezza di sè.

Per acquistare i biglietti cliccare qui 

Più informazioni su